11 – JULIJA SUI TUBI

image
Fermai un tassì e salimmo. L’autista, un milanese di circa 60 anni, chiese dove volessimo andare e io, con voce cantilenante e un poco da cretina, risposi: “Veramente non lo so. Volevo portare mio nipote in un locale di lap dance, ma non ne conosco nessuno. Lei può aiutarci?”.
Il tassista mi guardò dallo specchietto retrovisore con uno sguardo interessato, poi esclamò: “Vent’anni che faccio il tassista a Milano ed è la prima volta che una donna mi chiede di andare in un locale di lap dance! Ok signora. Vi porto io in un bel locale!”
“Grazie” dissi e poi, mentre prendevo la mano un po’ fredda di Andrea e me la mettevo sotto il vestito fra le gambe, nel tepore che c’era fra quelle strisce di pelle calda delle mie cosce che rimaneva scoperta tra l’autoreggente e le mutandine. “Lei è davvero gentilissimo. Ah sa?… Lui non è mio nipote..”
Il tassista scoppiò in una fragorosa risata e Andrea arrossì. Risi anch’io e chiesi “Lei non ha mai avuto una nipote?”
[…]

… Pagina in ristrutturazione …

3 pensieri riguardo “11 – JULIJA SUI TUBI

  1. ciao Julija, tu non lo sai, ma quella sera tu hai preso parte ad un rituale.
    ciao Julija, tu non lo sai, ma quella sera Anna si è trasformata in te, e stando sopra di lui ha richiamato un’antica magia che le fu insegnata da un suo antico amante francese, una magia che l’ha trasformata in te, per un attimo, ed è a te che Andrea ha detto quelle parole, parole che non avrebbe detto a lei.
    ciao Julija, non so se Anna se ne era accorta, ma forse sì, forse lei ha voluto che accadesse, perché lei conosce un’altra antica magia, che è quella di condurre il proprio uomo di fronte ai suoi più reconditi desideri e nutrirsi con lui di quel pasto primordiale.
    magie che sanno di patto ancestrale e indissolubile.

    Piace a 1 persona

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...