Anna Salvaje – il Blog

Nuda, una storia d’amore

Un diario intenso e potente. Per la carica erotica, l’onestà e l’assenza di ipocrisia.
Una storia d’amore che trasuda intensità e passione, raccontata con schiettezza e sincerità disarmanti.
Un libro che è un canto appassionato alla Libertà e all’Amore.
Il diario intero, in cartaceo e in ebook, si trova qui:

  

Un itinerario erotico verso la libertà, la coscienza di sé, la felicità.
Il diario di una donna che si pone come oggetto e soggetto di ricerca, osservatrice partecipante, con il suo corpo e i suoi sentimenti, per vedere qual è il limite della forza e della fragilità delle persone che si scontrano e si combinano.
Sfrontato, con l’andatura leggiadra e impudente della parola, lascivo e intriso di romantica sensualità, “Nuda” ci porta lontano dall’ipocrisia conformista che attanaglia gli occhi del mondo.
È narrazione oltre il giudizio.
Racconta il sudore, la lussuria, i movimenti impercettibili e insieme travolgenti, gli amplessi vivificanti. La pelle, le altezze — o gli abissi — dell’intreccio, erotico perché autentico, delle menti. Tutte cose che vogliamo, e dobbiamo, chiamare Amore.
Un libro sincero e diretto, sessualmente esplicito, vissuto con gioia e coraggio.
Un libro da regalare ad ogni persona che si ama, ad ogni persona che immagina sbagliati i propri desideri, a chi crede che il proprio sentire sia un errore.
Un libro che dice “Puoi!”
E non solo nella sessualità, ma in tutto quello che ci appartiene: desideri, passioni, nostalgie, mancanze, silenzi, traumi.
E ci svela il dolore della Libertà.
Qui le prime pagine gratuite del Diario:

28 pensieri riguardo “Anna Salvaje – il Blog

  1. ‘Nuda’ è un crescendo di passione, erotismo, di sensualità e libertà…detto in una parola: di Amore, di gioia di vivere. Perché la protagonista, Anna, quando si tuffa in questa storia, ci mette tutta sè stessa, dalla testa a ogni centimetro della sua pelle. Con una carica straordinaria e una capacità di coinvolgere il lettore che…beh alla fine ci si chiede: perché non ricomincia?

    Piace a 1 persona

  2. Come ti ho già scritto per mail,nulla avviene per caso e nemmeno tu nella nostra vita di coppia. Ti abbiamo letta separatamente,prima io e poi lei… Ne siamo rimasti affascinati e per certo versi sorpresi perché io, Marco potrei benissimo essere Anna in ogni minimo particolare, desiderio e situazione descritta; lei è sicuramente Andrea…
    Questo libro spero le abbia aperto la mente sulla mia sessualità e sul ” mondo ” che che, cara Anna io e Te conosciamo bene e a cui non vogliamo,ne possiamo rinunciare.
    Complimenti di cuore
    Marco

    "Mi piace"

  3. Ti ho già commentato su Twitter..sino Discolo .e con questo mio commento completo il mio piacere di seguirti e ancora di piu ammirarti. Continua così, non ti fermare, immagina di scopare e di godere tanto da non fermarti ..insieme al tuo fortunato partner…fino ad esaurire ogni briciolo di emozione ed energia.❤❤❤❤🔥🔥🔥🔥

    "Mi piace"

  4. Hai reso universale un amore privato, condividendo i colori, le sensazioni, l’erotismo, la passione, i pensieri più intimi, e poi beh, sei eclettica, hai talento, ironia, sagacia, e una gran testa.
    Mi ha fatto piacere leggerti

    Piace a 1 persona

  5. Vagabondando su tw in mezzo a tanta volgarità ed eccessi sono capitato sul tuo profilo. Stavo per passare via ma sono stato incuriosito da un commento riguardo il tuo blog di cui ho invece apprezzato molto lo stile ed il gusto. Malgrado qualche passaggio un pò al limite della realtà i testi sono molto attraenti e seducenti. I miei complimenti !! Dopo aver letto d’un fiato i primi tre (nel mio stile tutto e subito…) mi sono ripromesso di soffermarmi sui successivi e di gustarli con calma. Prosegui nel pubblicare e continuerò a seguirti. Buona Giornata

    Piace a 1 persona

  6. Un meravglioso angolo oscuro della tua femminilita’; storie piacevolissime per la mente che sanno trasportare come se si fosse presenti, una splendida relazione fatta di intrigo e sensualita’ condita da gran passionalita’…..per quanto mi riguarda sara’ un piacere leggerti e far viaggiare la fantasia

    Piace a 1 persona

  7. anche io ti seguo da tw e sto raggiunge la fase stalker nei tuoi confronti .. ma ciò che scrivi è impossibile da ignorare …proprio come questo diario…veramente tanti tanti complimenti!

    Piace a 1 persona

  8. Ciao Anna, ho cominciato a seguirti un’ora fa. Una folgorazione, pochissime persone sul Twitter mi hanno colpito come te. Sto cominciando a leggere il blog. Grazie del tuo bello scrivere.

    Piace a 1 persona

Commenta